32 GIROVERDE

13 Settembre 2020

Ragazzi! #NOICIPROVIAMOERIPARTIAMO#

Ragazzi! Finalmente si riparte, o almeno noi ci proviamo!
Si conferma che la Manifestazione Podistica ludico/motoria a passo libero, aperta a tutti e denominata “32°GiroVerde”, organizzata dal Camisano Running, si svolgerà il prossimo 13 settembre 2020. Rispetto agli anni precedenti i percorsi subiranno qualche modifica. Saranno garantite le seguenti distanze: 7 – 14 – 20,2 e 23 km.
Sui percorsi 14 -20,2 e 23 sono previsti 2 ristori solo con acqua. Putroppo non potrà essere organizzato il solito grande ristoro finale, ma a ogni partecipante verrà consegnato – all’arrivo – un sacchetto chiuso contenente: una bottiglietta di acqua, una merenda dolce e una merenda salata (tutto confezionato come previsto dalle normative CODIV-19). Sarà allestita una postazione, prima dell’ingresso all’area iscrizioni per la misurazione della temperatura corporea (in caso di temperatura superiore a 37,5′ non sarà consentita la partecipazione alla manifestazione) e per la compilazione dell’autocertificazione. E’inoltre richiesto, prima di accedere alle iscrizioni, sanificare le mani e indossare la mascherina, che potrà poi essere abbassata durante la competizione, ma dovrà essere rimessa subito dopo l’arrivo. Ai ristori sul percorso si potrà accedere solo indossando la mascherina. L’iscrizione senza riconoscimento: €.2,50 tesserati Fiasp e €.3,00 NON tesserati Fiasp. La partenza/arrivo è nella zona artigianale di Camisano in via degli Artigiani.
Per ulteriori info potete scrivere anche qui… oppure 329 4056029 Giampi

Clicca qui per scaricare l’autocertificazione (se non riusciste a stamparla, troverete un’area per la compilazione all’ingresso, il giorno della gara)

2 risposte

  1. Simone Baboni ha detto:

    Ciao, un’informazione: la partecipazione correndo con un cane è possibile?
    In caso affermativo, nei ristori sono previste ciotole dove far abbeverare il cane?
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *