Domenica 16 Marzo 2025. Se le scarpe potessero parlare…le avventure del Camisano Running

Complimenti al Camisano Running per la domenica ricca di impegni! partiamo dalla Maratona di Roma.

La maratona ha visto la partecipazione di ben 28.000 persone, un numero impressionante che testimonia la popolarità dell’evento.
Il Camisano Running ha contribuito con un nutrito gruppo di atleti, sostenuti da amici e parenti, creando un’atmosfera di grande calore e supporto.
Roma offre uno scenario unico per una maratona, con partenza dai Fori Imperiali e arrivo al Circo Massimo, luoghi ricchi di storia e fascino, è riconosciuta tra le più belle maratone del mondo.
I 42 secondi di silenzio prima della partenza, in segno di vicinanza a Papa Francesco in occasione del Giubileo 2025, aggiungono un valore simbolico all’evento.
L’emozione dei partecipanti al traguardo, soprattutto per chi era alla prima maratona, è palpabile.
L’elenco dei partecipanti che hanno tagliato il traguardo è un riconoscimento del loro impegno e della loro determinazione. Raffaele Quadri, Pamela Abbruscato, Mauro Tedoldi, Luisella Giussani, Fulvio Piloni, Luca Gorlani, Claudio Sferch, Emilio Giana, Raffaella Cucchi, Mario Milanesi, Corina Matteazzi, Marinella Pedroni, Carla Bassani, Danilo Bianchetti.

Tavazzano di Villavesco: Apollo ha dato buca, la pioggia no! ️‍941 iscritti sulla carta, ma molti meno sul percorso, forse qualcuno ha pensato bene di rimanere a casa a godersi il divano…e chi li biasima? ️Percorso e ristori top, peccato per la segnaletica che ci ha fatto fare un po’ di ‘trekking tra le cascine’ extra. La freccia dei 20 km aveva un’idea tutta sua, ma noi, da bravi esploratori, abbiamo corretto la rotta! una volta arrivati al ristoro abbiamo avvisato chi di dovere, e subito risolto. Un applauso a chi ha organizzato, nonostante Apollo ci abbia fatto lo sgambetto! E un applauso a noi, che abbiamo sfidato la pioggia e il ‘trekking ‘ con il sorriso! “

Mezza di Reggio Emilia: Una prova di velocità e tenacia, molto apprezzata dai runner, soprattutto dai nostri portacolori Federico C. e Marco D.

Run for life del Custoza (VR) 6ore, protagonisti: Alessandro F., Tamara S. e Armando V.

200bmb a Gorgonzola: La partecipazione di Luca T e Alex B. testimonia l’impegno del gruppo anche nelle competizioni bici e run un pò strana, molto apprezzata la polenta all’arrivo.

Tapasciate: Le presenze oltre a Tavazzano, Crema, Cassano d’Adda e Bottanuco evidenziano la voglia di partecipare e di condividere la passione per la corsa per il nostro gruppo.

Ultrabericus: Non ci siamo fatti mancare nulla… La partecipazione di Federico B.

È bello vedere come il Camisano Running riesca a coinvolgere i suoi membri in eventi di ogni tipo, dalla maratona alle corse amatoriali. Questo spirito di squadra e la passione per la corsa sono sicuramente i nostri punti di forza.

Classifica generale Maratona di Roma QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *