Ponte del 2 Giugno 2025 per il Camisano Running

Camisano Running: Un Ponte del 2 Giugno da Campioni! 💙
Che weekend incredibile per il Camisano Running! Il ponte del 1 e 2 giugno ci ha visti protagonisti su più fronti, dimostrando ancora una volta che la nostra forza è l’unione e la passione per la corsa.

Un applauso scrosciante ai 54 partecipanti che hanno trasformato il 1 Giugno la Cortina-Dobbiaco Run in una festa di sport e amicizia! Dalla competitiva 30km alla serale 11km, passando per la non competitiva 7km,(da rivedere per questa corsa/camminata) ogni passo è stato un inno al divertimento e alla compagnia. E un grazie speciale ai fantastici accompagnatori che hanno reso tutto ancora più speciale!

Ma le soddisfazioni non finiscono qui! Alla Diamond Cup di Castel Rozzone, i nostri Angelo B. ed Eusebio D. hanno fatto brillare il podio con un 1° e 3° posto di categoria nella 10km a tutta birra, mentre Luca M. a Gargnano, anche lui sul podio, 3 di categoria e 19 assoluto. Grandiosi!

E come dimenticare la tapasciata di Mozzanica, dove abbiamo conquistato il premio come gruppo più numeroso? Un’altra prova della nostra energia contagiosa!

Infine, mentre parte del gruppo rientrava dalla Cortina-Dobbiaco con una tappa suggestiva alla diga del Vajont, ben 50 atleti (40 competitivi e 10 non competitivi) hanno onorato la prima Mezza del Lago d’Iseo, Lunedi 2 Giugno aggiudicandosi il terzo gradino del podio come gruppo più numeroso. Panorami mozzafiato e una prestazione da incorniciare! E per concludere in bellezza, più di 20 tapascioni hanno partecipato alla Camminadda a Spino d’Adda.

Siamo fieri di ognuno di voi, dello spirito, della grinta e della voglia di stare insieme che ci contraddistingue. Il Camisano Running è una famiglia, e questo ponte ne è stata la conferma più bella!

Classifica generale Cortinadobbiaco run QUI

Classifica generale mezza lago d’Iseo QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *