Weekend del 14/15 Giugno 2025

Il Camisano Running Protagonista di un Weekend Indimenticabile!

Che weekend di fuoco per il Camisano Running, tra asfalto cittadino e percorsi naturali! Il gruppo ha dimostrato ancora una volta la sua versatilità e il suo spirito indomito, affrontando sfide diverse con grande energia.


Sabato Sera: Magia e Sport alla Mura Urban Trail di Verona

Sabato sera, Verona si è illuminata non solo per le sue bellezze, ma anche per i colori del Camisano Running! Un nutrito gruppo ha preso parte alla Mura Urban Trail, una corsa notturna che ha trasformato le antiche mura cittadine in un palcoscenico unico. Partenza alle 21:00, un’esperienza che ha combinato la passione per la corsa con il fascino di una Verona notturna. Complimenti a tutti per aver affrontato con grinta questa affascinante prova!


Domenica Mattina: Trionfo su Più Fronti!

La domenica ha visto il Camisano Running dividersi, ma solo geograficamente, per conquistare diversi traguardi. Tanti i nostri atleti impegnati nelle tapasciate a passo libero, dislocati tra le incantevoli località di Montodine, Vaprio d’Adda e Misano. Un’occasione perfetta per godersi il piacere della corsa in compagnia, senza l’assillo del cronometro.

Ma l’apice della giornata è arrivato da Milano, dove Matteo Bombelli ha scritto una pagina memorabile nella 8 ore del Parco Segantini. Matteo ha macinato ben 61,6 km, salendo meritatamente sul podio con un fantastico secondo posto di categoria!


Un Plauso Generale a Tutti i Partecipanti!

Dalla notte veronese alle gare in più città, passando per l’impresa di Matteo, questo weekend è stato un concentrato di sport, passione e successi per il Camisano Running. Complimenti davvero a tutti coloro che hanno partecipato, rappresentando al meglio i nostri colori e portando a casa risultati e soprattutto tante emozioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *