5/6 Luglio 2025

Ancora un Weekend Ricco di Impegni per Camisano Running!

È stato un altro weekend all’insegna dell’impegno per il Camisano Running, con i suoi membri che hanno affrontato una varietà di eventi impegnativi in tutta Italia.

Il risultato più notevole spetta indubbiamente a Tamara Severgnini, Alessandro Fortini e Osvaldo Gipponi, che hanno conquistato la temibile 100 km Monte Grappa Ultra Trail di Asolo. Partiti a mezzogiorno di sabato, hanno affrontato un dislivello di quasi 3000 metri, raggiungendo insieme la vetta all’1 di notte dopo un’incredibile avventura di 13 ore e 46 minuti. Nonostante i timori iniziali di un peggioramento del tempo, qualche goccia di pioggia nel primo pomeriggio è stata l’unica che hanno incontrato, con un cielo sereno per il resto del loro epico viaggio. Un’impresa davvero eccezionale!

Il Camisano Running non poteva certo mancare alla Primiero Dolomiti. Federico Bilancetti ha affrontato la difficile distanza della maratona di 42 km, mentre Marco Dorati ha gareggiato nella 16 km.

La maggior parte del gruppo rimanente (con alcuni membri che hanno partecipato ad altre gare nella zona di Bergamo) si è riunita per la 46ª edizione della Caminada Suresinesa a Soresina. Con tre percorsi a disposizione, 359 (365 nella passata edizione) partecipanti hanno apprezzato l’evento. La temperatura, sebbene ancora alta, è stata resa più gestibile dai temporali di sabato e dal cielo coperto. Gli organizzatori hanno fatto un ottimo lavoro con la segnaletica e i punti di ristoro, garantendo un’esperienza perfetta per tutti. A coronare il tutto, il Camisano Running ha dominato le premiazioni finali, conquistando il primo posto nella categoria dei gruppi più numerosi con 37 membri partecipanti sia alla corsa che alla camminata.

Pochi ma buoni alla tre campanili a Vestone, Massimo e Danilo sulla distanza di 21km

È chiaro che la dedizione e la passione dei membri del Camisano Running non conoscono limiti, con prestazioni impressionanti e una forte partecipazione di gruppo che mostrano costantemente il loro amore per lo sport!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *