Festa e fatica: Camisano Running non delude mai!

È stato un weekend a tutta corsa per il Camisano Running! Tra serate in compagnia e imprese estreme, i nostri atleti non si sono certo risparmiati.


Venerdì di Corsa e Compagnia

La serata di venerdì 25 luglio ha visto un folto gruppo di 24 runner partecipare alla tapasciata serale di Pianengo. Con tre percorsi disponibili e partenza libera, è stata l’occasione perfetta per macinare chilometri in allegria. Il “terzo tempo” si è poi concluso alla vicina Festa dello Sport, tra chiacchiere e buon umore.


Imprese Notturne e Ultra Distanze

Mentre molti si godevano la tavola e la compagnia, la mezzanotte di venerdì ha segnato l’inizio di sfide ben più impegnative per alcuni dei nostri atleti.

Alessandro Giardino ha affrontato gli estenuanti 80 km della Trans D’Havet, con un dislivello positivo di 5500 metri! Partito da Piovene Rocchette e arrivato a Valdagno (VI) il sabato, Alessandro ha dimostrato una tempra incredibile completando la gara in 18 ore e 51 minuti. Complimenti vivissimi per questa straordinaria impresa!

Sempre allo scoccare della mezzanotte, Osvaldo Gipponi e Tamara Severgnini si sono cimentati nella 50 km del Turchino, una suggestiva corsa notturna che da Ovada li ha portati fino al mare di Genova Voltri. Anche a loro vanno i nostri applausi per la determinazione e l’eccellente prestazione in queste gare notturne così affascinanti.


Sabato di Festa e Domenica di Corsa

La serata di sabato ha visto il gruppo riunirsi per la Notte Bianca a Camisano, dove il Camisano Running ha presidiato il proprio stand, distribuendo gadget e condividendo lo spirito sportivo con tutti i presenti.

Dopo una serata di festa, la domenica mattina ha richiamato ancora qualcuno alle tapasciate fuori territorio. Con le manifestazioni locali in pausa fino al 24 agosto, i nostri runner più instancabili non si sono fatti scoraggiare e hanno cercato nuove sfide altrove.

Un weekend ricco di emozioni, fatica e grande spirito di squadra! Il Camisano Running dimostra ancora una volta la sua passione per la corsa e il piacere di stare insieme.

Avanti così!

Una risposta

  1. Alessandro Giardino ha detto:

    Grande Giampy, complimenti per la tua sintesi sempre sintetica, precisa e esaustiva.
    Alle prox ti invio almeno una foto, volevo farlo ma ho aspettato troppo. (cmq sono arrivato sabato..😉)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *