25/26 Ottobre 2025 Un bilancio che parte dalla montagna e arriva alla pianura, passando per la laguna.
Ancora un weekend trionfale per il Camisano Running!
Il gruppo ha dimostrato una presenza straordinaria e risultati di rilievo su più fronti, dalla montagna alle lunghe distanze.
Sabato: Valle dei Segni Wine Trail – Valle Camonica
- Ottima partecipazione al suggestivo Valle dei Segni wine trail, con atleti che si sono cimentati con successo nelle impegnative distanze della 55km e della 18km.
Domenica: Maratonina di Lodi – Gruppo “Formidabile”
- La trasferta a Lodi ha visto la partecipazione massiccia di un folto gruppo (40 atleti) sulla Mezza e sulla 10km.
- Il clima frizzantino è stato mitigato dal geniale gazebo riscaldato, un vero e proprio “Igloo Running” che ha offerto un caldo e apprezzato ritrovo pre-gara.
- Podio e Piazzamenti eccellenti:
- Sarah Zerbini ha continuato a brillare, conquistando il 4° posto assoluto tra le donne e risultando la seconda italiana con un tempo di 1h20:55.
- Secondo Posto nella Classifica a Squadre: Un grande risultato di gruppo! Sommando i 5 migliori tempi (ottenuti da Alberto Cè 1h20:37, Sarah Zerbini 1h20:55, Angelo Bettinelli 1h23:55 – anche 2° di categoria, Luca Lamera 1h24:52 e Matteo Trabucchi 1h31:16), il team si è aggiudicato il 2° posto complessivo, con un meritato montepremi da dividere.
Domenica: La Terremotata e Venice Marathon – L’Ultra e la Maratona
- Buona la presenza anche alla Terremotata a Terno d’Isola, una manifestazione podistica che offre percorsi su varie distanze (5, 8, 15, 24, 32 e 50km).
- Da sottolineare la performance di Osvaldo e Anna, che hanno affrontato la distanza più lunga, l’impegnativa 50km! Grandi complimenti per la loro prova da ultramaratoneti.
- E infine, grande emozione alla Venice Marathon dove il gruppo ha celebrato importanti obiettivi personali sulla distanza regina:
- Jonathan di Office2Run ha tagliato il traguardo con un magnifico personale in 3h14!
- Jessica di Office2Run ha affrontato e concluso la sua prima maratona con un ottimo tempo di 4h26.
- Ottime prestazioni anche per Raffaele (3h20) e Luciano (4h11).
In conclusione: Un weekend che ha toccato ogni tipo di corsa, dimostrando la passione, la preparazione e lo straordinario spirito di squadra che contraddistinguono il Camisano Running! Bravi tutti!
Classifica Lodi QUI
Classifica Venice Marathon QUI
Il cittadino di Lodi Video QUI








Terremotata

















Commenti recenti