8 Luglio 2016- Finale Fosso Bergamasco – Selvino

(La finalissima di Selvino del 17esimo Fosso Bergamasco ha visto trionfare in gara Zanga e Milesi sui 334 partecipanti. Numerosissimo il pubblico accorso per l’occasione.) Nella bellissima cornice naturale dell’Altopiano di Selvino-Aviatico è andata in scena  l’11esima ed ultima tappa del Fosso Bergamasco 2016.

Ma veniamo alle classifiche.
Il vincente della gara per gli uomini è stato Zanga Alessandro con il tempo di 21.45, subito dietro a lui con il secondo e terzo posto rispettivamente Sonzogni Pietro (21.50) e Locatelli Stefano (21.51).
Completano la top ten maschile in ordine: Bossetti Matteo, Pifferi Mauro, Assanelli Andrea Ernesto, Zanotti Franco, Lollo Antonino, Il titolo di vincitore maschile del circuito Fosso Bergamasco 2016, e ovviamente Maglia Arancio definitiva, è andato a Pietro Sonzogni (classe 1994) dei Runners Bergamo. Per le donne invece a trionfare su tutte è stata  Rita Lilia Quadri (classe 1965) della Bergamo Stars Atletica. Da considerare anche che al termine delle premiazioni di categoria sono stati premiati gli atleti che hanno partecipato a tutte le gare di quest’anno con un premio fedeltà, sul podio anche il nostro Claudio Fontana. Menzione speciale per il nostro Paolo Zamboni sul podio col premio  di categoria.  Un ringraziamento particolare a tutti i 920 runners che hanno presenziato alle varie gare del criterium.

Una risposta

  1. Paolo ha detto:

    Grazie a tutti i miei compagni di squadra partecipanti e accompagnatori per le splendide serata pre e post gara grazie ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *