Buon Anno 2017dal Presidente

E anche quest’anno il 2017 è finito e con tanto ORGOGLIO devo dire che si è concluso alla Grande!!
La nostra società ha visto crescere il gruppo e questo non è poco, specialmente nel gruppo Fidal (gare competitive) il numero è cresciuto: da 37 atleti nel 2016 (primo anno di affiliazione) a 75 atleti (15-11-2017). Aggiungiamo inoltre i 12 nuovi arrivati per il 2018 già tesserati al 31 dicembre 2017. E poi ancora i Tesserati Fiasp (non competitive); qui i numeri sono da Guinness dei Primati: da 10/15 tesserati negli anni 80/90 fino ad arrivare ad oggi (nel 2017 registriamo 103 atleti tesserati tra amici che corrono e amiche che camminano). Ricordiamo poi i 20 nuovi tesserati, ancora prima che inizi il 2018. Tutto questo ci fa molto piacere, in quanto l’obiettivo che si prefigge il Direttivo è proprio quello di dare opportunità a più persone possibile del nostro territorio.
Sono tante le soddisfazioni nel vedere i risultati ed i numeri dei partecipanti nelle varie gare e distanze.
In tutte queste occasioni per Noi è sempre stata una Grande soddisfazione vedere il nome della nostra società nei primi posti delle classifiche, fra migliaia di società da anni sull’olimpo di queste manifestazioni. SIAMO DAVVERO UNA GRANDE SQUADRA!
Dalle telefonate, i messaggi e le e-mail (non escludendo i discorsi fatti in occasione di gare), ho percepito sempre quel senso di grande famiglia. Di questo ne vado molto orgoglioso e fiero, non lo nascondo. In questi anni di mia presidenza spero di aver fatto crescere in voi quel senso di “appartenenza” a questa grande famiglia formata da atleti, dirigenti, collaboratori e amici. Il mio intento è quello di farvi capire quanto io tenga a tutto questo, quanto tenga a voi, ognuno di voi; cercando di mantenere sempre i contatti con ognuno di voi. Poi, ovvio, non a tutti posso andare bene, e questo mi dispiace. Ho cercato, e cercherò ovviamente, di portare avanti una “politica” volta all’aggregazione, al coinvolgimento di tutti, nonchè al riconoscimento e al rispetto di chi lavora per il gruppo.

Quindi, FORZA CAMISANO! FORZA A TUTTI! STIAMO ANDANDO ALLA GRANDE! Ci aspetta un nuovo anno, da affrontare con tanto entusiasmo!
Orgogliosi lo dovrebbero essere tutti, non solo io. Abbiamo a disposizione un gruppo di Uomini/Donne dagli alti valori umani, sociali e soprattutto altruisti, volti anche loro a dare il meglio per una squadra sempre al Top sotto tutti i profili.
Grazie, grazie e ancora grazie a tutti gli atleti quindi, perchè ne abbiamo di tutti i tipi: tapascioni, maratoneti, lunghissime distanze, ultratrailer ecc. e tutti sempre si sono espressi con super risultati! Non vorrei dimenticare qualcuno quindi nomi non ne faccio ma per ogni figura elencata sopra c’è sicuramente una serie di atleti che primeggiano o che sono addirittura campioni provinciali… BRAVI BRAVI BRAVI!!
Un grande augurio a tutti Voi miei “prodi” atleti di un sereno e Felice Anno nuovo con tantissime altre soddisfazione sportive e non.
(Non ingozzatevi troppo stasera per il Cenone altrimenti alla prossima data si rotola invece di correre!)

Gian Pietro Salvitti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *