Endine Gaiano BG

Domenica 23 Giugno 2019.

E anche stamattina, nella prima vera giornata di Estate, il pullman del Camisano Running Asd – capitanato dal nostro Super Presidente Giampi Salvitti – è partito carico di atleti, accompagnatori e simpatizzanti alla volta della Settima Edizione della 10 miglia del Castello.
Arrivati sul posto ci hanno fatto parcheggiare direttamente nell’area destinata alla partenza. Abbiamo ritirato i pettorali e siamo andati (in realtà non tutti) ad effettuare il primo riscaldamento.
Ore 8.50 consueto ritrovo alla partenza per la foto di rito e poi tutti pronti in griglia per la partenza.

Per un problema tecnico siamo partiti con circa 15 minuti di ritardo. Il caldo si è fatto subito sentire anche se però a denti stretti e con lo spirito di gruppo siamo tutti riusciti ad arrivare fino alla fine e a portare a casa la medaglia.
Percorso impegnativo, parte asfaltato e parte sterrato ma panorama veramente limpido e suggestivo, soprattutto la zona dove si accosta il Lago d’Endine.
All’arrivo siamo stati accolti dal tifo dagli splenditi ed instancabili accompagnatori, ma soprattutto dal ricco buffet organizzato nell’area adiacente alla partenza., grazie a loro tutto questo non e possibile.

Anche oggi la Società Camisano Running Asd ha avuto un importante riconoscimento salendo sul podio come “Secondo Gruppo Classificato”.
Si ringraziano di cuore tutti i partecipanti (atleti e non) per la splendida giornata di Sport trascorsa in compagnia.

Una risposta

  1. Stefania Grisa ha detto:

    Siete dei Grandi complimenti a tutti x la gara e complimenti a Giampi che organizza sempre alla perfezione ❤❤❤❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.