Trezzolasco CR

11 Agosto 2019

Buona la partecipazione(600) alla seconda edizione del giro della pavoncella organizzata dal comitato territoriale di Cremona, causa maltempo dei giorni scorsi il percorso e stato modificato, eliminando a mio avviso la parte più suggestiva lungo il serio.

La banda delle corse colpisce anche a Trezzolasco. Al termine della gara qualche atleta si è ritrovato la macchina aperta e ripulita di cellulari e qualche portafoglio e documenti. I veicoli erano posteggiati nel campo

«Purtroppo non è la prima volta che accade. Un problema diffuso. Partecipiamo da anni in varie gare tra competitive e Non competitive nel nostro territorio, ed è successo parecchie volte anche a dei nostri atleti personalmente ben due volte. Secondo noi sono gruppi organizzati, si vestono da podisti, lasciano partire la massa e poi colpiscono, ovviamente se vedono qualcuno arrivare fanno finta di cambiarsi o fare stretching. Insomma sarebbe meglio buttare un occhio in più quando si parcheggia e se vedete poca gente in zona, consiglio di scattare una foto, alle persone isolate che si cambiano o appoggiate a delle macchine, non si sa mai che prima o poi questi “barlafùs” vengono presi con le mani nel sacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.