Maratonina di Crema

10 novembre 2019

10 novembre 2019 – Maratonina di Crema.

Irresistibile il richiamo della Maratonina di Crema… un nutrito numero di atleti della CAMISANO running anche quest’anno ha scelto di partecipare all’evento permettendo al ns. Giampi, visibilmente e comprensibilmente orgoglioso, di ritirare il premio dedicato al gruppo piu numeroso, per la seconda edizione consecutiva…numeri davvero importanti: 83 finisher su 92 iscritti, posizionati ad una notevole distanza dal secondo e terzo classificato.
Ottima partecipazione anche per la 10 km competitiva e la Marian Ten non competitiva, rispettivamente con 10 e 21 atleti.
Per quanto riguarda la classifica, menzione a Angelo B. e Pamela A. sul podio ma soprattutto campioni provinciali di categoria SM50 e SF45 a cui vanno i complimenti di tutto il gruppo.

Si chiude quindi con bilancio positivo la 13′ edizione della maratonina: correre vicino a casa e per di più in una giornata tiepida ed assolata si è rivelato molto piacevole.
Oltre all’ottima organizzazione della gara da parte della città di Crema, un ringraziamento speciale va a chi ha contribuito a renderci più confortevole l’attesa pre partenza con l’installazione di ben due gazebi (uno riscaldato per il cambio e uno per il deposito borse custodito) vicinissimi alla griglia, assicurando la propria disponibilità fin dall’alba, le stesse persone hanno poi partecipato alla gara (Tra l’altro con risultati di tutto rispetto)…instancabili, complimenti!
Un altro doveroso grazie va ai supporter/fotografi lungo il percorso…siete eccezionali! 702 volte GRAZIEE!
E ora…buona domenica, buona settimana e…ad maiora!

Risultati Maratonina di Crema alla voce cerca, aggiungere nome o cognome o società. Per la 10km. cambiare la voce “13 maratonina in 10km”

Una risposta

  1. Luisella ha detto:

    Un grazie al nostro super Presidente. Organizzazione perfetta e impeccabile come sempre! L’Onda blu ieri ha letteralmente invaso Crema. Le magliette della nostra Società erano ovunque. Complimenti anche agli Atleti che ieri hanno avuto alcuni riconoscimenti importanti e che hanno migliorato il loro Personal Best!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.