Pandino CR

Domenica 12 Gennaio 2020

Calorosa accoglienza questa mattina dagli amici del gruppo podistico di Pandino per questa manifestazione con partenza e arrivo nel suggestivo Castello Visconteo. 4 i percorsi proposti dagli impeccabili organizzatori: 7-11-15 20 km di cui i primi km lungo il canale Vacchelli e poi via verso le frazioni di Nosadello e Gradella. Quasi 1500 i partecipanti a questa manifestazione ed ebbene si, Camisano running ancora prima società classificata per numero di atleti. 80 infatti i nostri presenti con grande orgoglio del presidente che proprio non se lo aspettava! Secondo appuntamento dell’anno e obiettivo nuovamente centrato! “Manu la badante”

10 Risposte

  1. Stefania Grisa ha detto:

    Siamo il 🔝 complimenti agli organizzatori del Pandino e a Manu la badante x articolo ❤❤❤

  2. Emanuela Piana ha detto:

    Bellissimi panorami e compagnia fantastica

  3. Silvia Delfini ha detto:

    Spettacolo stamattina nel campagne Pandinesi. Che gruppone anche stamattina BLUE ,BLUE e ancora BLUE. Presenti Ovunque 🔝🔝🔝🔝🔝🏃‍♀️🏃‍♀️🏃‍♀️🏃‍♂️🏃‍♂️🏃‍♂️

  4. Vincenzo ha detto:

    Bella giornata complimenti a tutti per il fiume blu che ha attraversato le campagne pandinesi

  5. Paolo ha detto:

    Vi ringrazio a nome di tutta la società dei Podisti Pandino, è stato un piacere accogliervi e personalmente un gioia ogni volta che qualcuno di voi arrivava e veniva a salutarmi. La fiumana blu grazie al vostro entusiasmo e dedizione in quello che fate è destinata ad aumentare sempre!
    Ci rivediamo sulle strade cremasche!

  6. Luisella ha detto:

    AGGIUNGO ULTIMO PEZZETTINO DELL’ARTICOLO CHE IL NOSTRO PRESIDENTE NON HA VOLUTO

    e adesso tutti a casa di corsa a portare le figlie a catechismo. Il migliore sul percorso si riconferma Davide Tedoldi anche se Salvitti questa mattina è apparso con un look davvero futuristico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *