Moena – Cavalese

6 Settembre 2020

Due giornate bellissime sulle Dolomiti organizzate dalla Camisano Running in occasione della 18 edizione della Moena-Cavalese.
Ore 6.30 di sabato 5 settembre: finalmente dopo mesi di reclusione è arrivato il momento di partire per un bel weekend sulle Dolomiti….con una bel gruppo di 24 persone, tra atleti ed accompagnatori, comprese le ns. simpaticissime pink.
Arrivati in albergo per il deposito dei bagagli, siamo subito ripartiti per la sosta del pranzo, allestendo un ricco buffet in un bellissimo spiazzo verde.
Dopo il pranzo, sosta a Moena per il ritiro dei pettorali, per poi proseguire con una bella camminata in salita, 4 chiacchiere e tanti sorrisi in compagnia.
Cena in hotel e dopo altre risate (il gioco dei mimi è stato il proseguimento della serata) una bella dormita per prepararsi alla corsa della mattina successiva.
La domenica sveglia presto e, subito dopo la colazione, 11 di noi sono partiti in pullman alla volta di Moena.
L’organizzazione della manifestazione è stata impeccabile, tutto perfettamente schedulato con partenze ogni 5 secondi, per evitare assembramenti e rischi vari.
Sul percorso di 24 km (il tragitto, riprogrammato per emergenza Covid prevedeva due km in meno rispetto alle scorse edizioni) erano disposti tre ristori, con distribuzione di acqua e bevande confezionate e di prodotti Enervit. Particolare l’arrivo a Cavalese, non il solito in centro come di consueto, ma alla periferia dell’abitato, subito dopo la galleria della vecchia ferrovia, illuminata con dei giochi di luce a laser.
Tutti gli atleti del Camisano Running sono arrivati al termine della gara soddisfatti della propria prestazione e del panorama goduto durante la corsa. Menzione speciale per la nostra Sarah Zerbini 9 assoluta tra le donne con il tempo di 1h34
All’arrivo accoglienza in grande stile da parte delle nostre pink, che in mattinata ci hanno raggiunto a Cavalese, facendo una bella camminata tra i monti e ci hanno allestito – al rientro in hotel – un pranzo a buffet.
Ottima compagnia, bei panorami, temperature gradevoli e ottima organizzazione…. sicuramente da rifare!. Nicoletta

Una risposta

  1. Silvia Delfini ha detto:

    Grazie GRUPPO 🥰 2 Giornate indimenticabili e corsa moltoooo soddisfacente. Grazie alle nostre pink e non solo 👏🏻👏🏻👏🏻🔝🔝🔝😃🥰🥰

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *