Bagnolo Cremasco

30 Maggio 2021.

Finalmente dopo il nostro GiroVerde e quella di Pianengo (settembre 2020), il gruppo di Bagnolo Cremasco non annulla la gara prevista e così si riparte con le “tapasciate” Fiasp del nostro comitato.
Tutto è filato bene (tranne – a mio parere – i cancelli, che si potevano aprire un pochino prima evitando assembramenti fuori e alle iscrizioni).
Ottimo per le due postazioni controllo della temperatura. Poco più avanti si compilava autocertificazione e poi iscrizioni.
Buoni anche i due percorsi da 7km e 13km. con un ristoro alla deviazione dei 7 per poi rifarlo nel ritorno sul percorso dei 13.
381 i partecipanti, ancora pochi rispetto ai numeri del 2019; dobbiamo comunque continuare a crederci e andare avanti. Molta gente è ancora titubante a partecipare, soprattutto gli over (sperando che non sia solo perché manca il ristoro finale o il pacco gara! 🙂 ) Riguardo alla poca presenza del Camisano running, scusate ma un gruppone era a Brescia per la maratona e mezza, ci rifaremo domenica prossima a Bergamo.

Adesso vi aspettiamo il 13 a Trigolo.

Una risposta

  1. LUISELLA GIUSSANI ha detto:

    Che bello ricominciare… Ci voleva proprio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.