Domenica 10 Ottobre 2021 Darfo Boario Terme

Oggi si è svolta la iozero21, mezza maratona, sviluppata fra Breno e Boario Terme.
Anche oggi il meteo ci ha aiutati, temperatura frizzantina alla partenza, ma fortunatamente nessuna goccia d’acqua.
Da segnalare l’ottima organizzazione ed il percorso bellissimo nella gran parte sviluppato lungo la ciclabile che costeggia i monti. il panorama ci ripaga di tutti gli sforzi anche perché il percorso, dopo l’illusoria discesa iniziale, è per la prima metà un misto di saliscendi e nella seconda parte è più regolare tranne al 20 km che ci aspetta una salitella prima di affrontare il rettilineo finale che ci porta al giro finale nello stadio di Darfo Boario.
buona anche la presenza di partecipanti circa 700(600arrivati) e ben 500 nella 10km non competitiva, buona la presenza del nostro gruppo, 22 sulla mezza e 3 sulla 10km con ottimi tempi e personale portato a casa.
Sicuramente è un arrivederci al prossimo anno

Claudio B.

Una risposta

  1. ANNA MARIA COTI ZELATI ha detto:

    Ho deciso, dopo mille perplessità, di essere con voi alla mezza di breno.
    Perplessa perché non sarei rimasta ad aiutare gli amici ad organizzare la nostra corsa di Geadella (se la sono cavata benissimo)
    Ora sono soddisfatta di averlo fatto perche la corsa è davvero “la bella corsa” , il clima ottimo, l organizzazione anche e sopratutto la vostra compagnia; gli atleti del Camisani running sembrano gli amici di sempre 🥰
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *