Maratonina di Lodi 31 Ottobre 2021

Eccomi finalmente alla partenza della Mezza Maratona di Lodi, la mia città. Bello oggi esserci e tentare di lasciare alle spalle questi ultimi periodi; l’emozione è fortissima e la voglia di stare insieme trapela da tutti i runners pronti a partire.
Chilometro dopo chilometro è stato un susseguirsi di commozione e trepidazione.Ripercorre e rivedere i luoghi d’infanzia a me tanto cari mi ha fatto fare un viaggio nel passato, rivedendomi bambino, e poi adolescente, che giocava nei campetti da calcio oppure sulle rive dell’Adda a pescare.
Correre nella mia Città e con il gruppo del Camisano ha reso tutto ancora più speciale: numerosi i runners del Camisano presenti accompagnati dagli instancabili supporters e guidati dal nostro Presidente che oggi non nascondeva tutto l’orgoglio di essere a capo di questa stupenda squadra.
Ad immortalare ancora di più questa bella Mezza il tifo all’ultimo ristoro dai parenti e amici dell’Agripizza che hanno accolto me e tutti i 1500 runners con musica, allegria e incitazione!!
Appuntamento all’anno prossimo!!

Giovanni C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *