Domenica 28 Novembre 2021 Padenghe del Garda

Eccoci qui con la mezza di Padenghe. Tutto sommato il meteo non e stato cosi terribile, a tratti abbiamo visto qualche raggio di sole mentre in lontananza sentivi tuonare. Prima della partenza mentre ci cambiavamo al caldo sul pullman 5 minuti di tempesta , che ti fa pensare “ ma sem nurmai..” per il resto direi che e andata di “lusso”
Gare dove ci sono salite, noi di pianura le soffriamo sempre tantissimo ….da noi al massimo quando ti va male trovi un cavalcavia, altrimenti le uniche salite che trovi sono i dossi artificiali. Il percorso mi è piaciuto, peccato che per motivi di permessi vari non si possa correre lungo il lago. Ottima organizzazione con volontari a presidiare ogni incrocio. Bella anche la maglia, peccato che la taglia che ho chiesto non c era, la tipa mi guarda come per dire “ e mangia meno turte”
Vogliamo parlare del Camisano Running e del gruppo al seguito… STREPITOSO!!! Anche sul Garda dominiamo come partecipazione, 2 Gruppo più numeroso e pure ottimi risultati per i ragazzi, menzione speciale per Angelo e Daniela sul podio per categoria.

2 risposte

  1. Antonella ha detto:

    Festeggiare 29 anni “di corsa” volati come se fosse ieri…andando ad una mezza maratona con un gruppo di podisti così affiatato ti fa capire che la vita che hai scelto e che continui a scegliere è quella che vuoi. I cori di auguri i baci e lo spumante sul pullmam rappresentano la gioia che vivi ogni giorno dopo le fatiche della corsa e il maltempo….metafora della vita nella buona e nella cattiva sorte

  2. Raffaele ha detto:

    Giornata molto molto bella dove innanzitutto devo ringraziare Giampi per la sua disponibilità, devo ringraziare i ragazzi del Camisano running che sono un gruppo molto unito di piacevole compagnia e devo ringraziare Daniela per il caricabatterie del cellulare….grazie grazie grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *