23 Gennaio 2022 Giro Permanente della Pavoncella. Trezzolasco CR

Mattina decisamente buona quella di oggi al giro permanente della Pavoncella a Trezzolasco. Tapasciata messa in piedi dal Camisano Running insieme al Podisti Pandino.
Nessuna quota di partecipazione, ognuno era responsabile di sé stesso: in modo facoltativo, si poteva avere la copertura assicurativa dando i propi dati con il versamento di 1€, gestito dal comitato territoriale Fiasp di Cremona.
3 i percorsi (5-14-21 km) con un ristoro intermedio a Sergnano gestito da Alberto (presidente Pandino) e quello finale da noi del Camisano Running.
Per quanto mi riguarda, la partecipazione è stata buona, con – credo – sulle 150/200 persone (92 chi ha deciso di fare la copertura assicurativa).
Iniziativa sicuramente da ripetere (in programma per il 13 febbraio) cercando, perché no, di coinvolgere anche altri gruppi del territorio oppure, viste le poche tapasciate in programma, di alternarci su questo percorso permanente completamente segnalato.
Grazie ancora a tutti.

2 risposte

  1. Vincenzo ha detto:

    Bellissima iniziativa, bellissima giornata grazie a tutti

  2. Paolo ha detto:

    E’ stata una mattinata veramente spettacolare! Ottima organizzazione, grazie a tutti quelli che ci hanno permesso di correre in compagnia. Una valida alternativa a questo periodo purtroppo scarno di gare e tapasciate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.