SarnicoLovere 24 aprile 2022

Alla fine è arrivato il sole alla Sarnicolovere , dalle previsioni sembrava dovesse diluviare, invece per i migliaia di partecipanti, qualche goccia durante il tragitto e poi sole e tanto entusiasmo al traguardo. 2340 arrivati in mezzo a tutti, di questi un bel gruppo del camisano (59) che ne è valso il 3 posto come gruppo più numeroso, dietro a runners Capriolese e runners Bergamo. Come sempre una bella compagnia al seguito con un gruppetto di pink sulla non competitiva di 6 km. che partiva da Riva di Solto. Grazie a tutti.

Classifica :https://www.endu.net/it/events/sarnico-lovere-run/results

2 risposte

  1. Emiliana Milanesi ha detto:

    La Sarnico-Lovere, prima esperienza sia di corsa che di famiglia. si temeva per il tempo, da giorni si diceva che avrebbe piovuto, e invece è stato clemente e piacevole. il panorama è mozzafiato e fa sentire meno la fatica. Un grazie come sempre al gruppo del Camisano sia per l’organizzazione che per l’ottima compagnia, è un piacere stare con voi!

  2. Luisella ha detto:

    Anche se quest’anno ho partecipato in modo diverso, la Sarnico Lovere è davvero una bellissima gara. Organizzazione ottima! Panorama spettacolare! Da rifare sicuramente. Un grazie a tutto del Camisano. Sempre tutto organizzato nei minimi dettagli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.