Giro del Lago di Resia 16 Luglio 2022

Giro del lago di Resia 16 Luglio 2022.

Splendida giornata e ottima compagnia col gruppo Camisano Running.

Classifica

Si ringrazia Giampi per come è riuscito, ad organizzare questa ennesima uscita a Resia. ottima compagnia. Grazie a tutti. Giovanni S.

Anche da, parte mia grazie a tutti …belle persone e organizzazione al top, grazie Giampi e Silvia. Sonia.

Non c’ erano dubbi sulla riuscita di una corsa/gita con Camisano running. L’organizzazione è sempre top e, non ultimo, il massimo risultato al minimo del costo possibile. Non sono la sola organizzazione, la compagnia, la possibilità di fare “una scappata a cambiare aria senza troppi pensieri”, la gioia di correre in posti bellissimi come questo delle fotografie a farmi scegliere di fare le mie corse fidal con Camisano running, ma è molto di più. Una potrebbe pagarsi la run card e decidere di andare con pochi amici, sola o con la famiglia a farsi corse e viaggi ma poi? Resterebbero sicuramente i bei ricordi anche in questo caso. Ci ho riflettuto spesso in merito al perché anche se corro (se così si possono chiamare le mie performances ) scegliendo percorsi da sola porto sempre con orgoglio la maglia del Camisano in giro. È l’ atmosfera che si crea sempre, a prescindere dal gruppo che si forma ogni volta, dove ognuno porta qualcosa di sé (non solo da mangiare) e trasmette la gioia dello stare insieme e del partecipare, che sia correre, camminare o solo accompagnare con gioia. Alla prossima. Antonella.

Grazie veramente a tutti della bella compagnia e della fantastica corsa! Io e Gabriele vi ringraziamo di tutto! Grazie Giampy, Grazie Silvia e a tutti voi! Cristina V.

Grazie a tutti, come sempre è stata una esperienza bellissima, il gruppo Camisano fa sentire in famiglia…alla prossima. Emiliana.

4 risposte

  1. Anna maria Coti zelati ha detto:

    La motivaziione che mi ha spinta ad iscrivermi alla corsa del lago di Resia, non è stata la voglia di correre ma, il voler fare una gita con degli amici in una cornice fantastica, obiettivo raggiunto. Grazie di ♥️a tutti ma sopratutto a Giampi e Silvia
    Anna e Bassano

  2. Silvia Delfini ha detto:

    Resia 2022
    Panorama meraviglioso…..belle giornate di sole ….fresco…e bella compagnia…alla prossima GRUPPO😊🏃‍♀️🏃🏻‍♂️🏃‍♀️🏃🏻‍♂️🖐🖐

  3. Massimo ha detto:

    Anche io ho corso il giro del lago di Resia ero lì in vacanza e mi sono chiesto….. ci sarà qualcuno del Camisano Running Si erano presenti anche lì vanno proprio a tutte le corse bravi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *