Giovedi 1 Settembre 2022 Farinate CR

“Un grazie ai 212 partecipanti alla 7° Farinate Running –  2° Memorial Gabriele Rivetti.

Bella serata di sport e di festa nell’antico borgo di Farinate, cornice suggestiva della partenza e dell’arrivo degli appassionati della  corsa/camminata a passo libero organizzata dal Gruppo Podisti Capralba  in collaborazione col comitato Sagra di Farinate, e la super visione del Camisano Running.

Sempre molto ben studiato il tracciato del percorso che si è snodato nella campagna tra la frazione di Capralba e i limitrofi comuni di Pieranica e Quintano,  passando accanto ad alcuni fontanili che caratterizzano questa fascia del territorio e attraversando un tipico cascinale cremasco  “La Carnita”.

Lungo i 6,7 Km sono stati allestiti 2 ristori di cui uno molto apprezzato dai partecipanti offerto dall’Azienda Agricola Bianchessi di Quintano che ha proposto i suoi prodotti tipici: formaggi di pecora e salame nostrano.

Premiati i gruppi più numerosi tra cui il Gruppo Oratorio S. Pio x di Capralba che, con i suoi 23 giovani partecipanti, ha portato una ventata di allegria all’evento. Non poteva mancare il Camisano Running con 34 iscritti e i Podisti Crema con 12 atleti.

Una bella ripartenza dopo i  due lunghi anni di sosta per pandemia!!”

Prossimo appuntamento, giochiamo in casa a Camisano per la 34 edizione del GiroVerde Domenica 11 Settembre, 7 percorsi 6.9.13.16.21.25.30 completamente rinnovati, ritorna il pacco gara con iscrizioni con premio, e ristoro finale come si faceva una volta. Bagai! vi aspettiamo

Una risposta

  1. Antonella ha detto:

    Ciao!!!
    Complimenti a tutti per l’organizzazione, percorso bellissimo, i fontanili che abbiamo passato sono pazzeschi e i ristori, finalmente, degni di essere chiamati tali.
    No, davvero. Tutto perfetto.
    Complimenti ancora!!!! ☺️
    Aspettiamo con ansia la prossima!!! 😍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *