11 Settembre 2022 Giroverde Camisano Cr

Cielo terso, temperatura ottimale e 55 sorrisi dei volontari del Camisano Running pronti ad accogliere i 509 podisti giunti a Camisano questa mattina.

Ben 7 i percorsi proposti per questa 34° edizione – Memorial Giuseppe Bianchetti e Paolo Zamboni: 6 -9-13-16-21-25-30. I due lunghi percorsi sono stati particolarmente apprezzati da numerosi podisti in preparazione delle mezze maratone e maratone autunnali. Venezia, Napoli, Londra, New York , Firenze…sempre entusiasmante sentire le ambizioni e i sogni dei runners e toccare con mano l’impegno, la costanza e la tenacia che questo sport richiede.

I partecipanti hanno a più voci ribadito la bellezza della campagna intorno a Camisano e l’impeccabile organizzazione del Giroverde, qualcuno ha anche chiesto se i percorsi vengono tracciati con la “bindella” data la precisione dei chilometri tracciati!!!

Quando si “gioca in casa” la corsa diventa un momento di festa e ci auguriamo che questo sentimento sia stato percepito anche dai partecipanti!

A fine di questa intensa giornata non ci resta che ringraziare sinceramente i volontari della società che oggi hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione
A ciascuno di loro va il nostro Grazie!

Non possiamo inoltre non citare i 50 nostri runners che questa mattina hanno corso a Camisano e hanno portato l’onda azzurra anche nella campagna camisanese trasportando energia, amicizia ed entusiamo. Grazie perché avete contribuito a rendere il Giroverde una vera festa!

A breve tutte le foto dell’arrivo

2 risposte

  1. Livio ha detto:

    Ciao a tutti volevo ringraziare per l’organizzazione e la simpatia.

    Grazie al prossimo anno.

    Livio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.