18 Dicembre 2022 Festa Sociale

Pranzo sociale per tutti!
Ieri in 75 hanno risposto all’invito della società Camisano Running per condividere un momento conviviale presso il ristorante “La rapa rossa” di Ripalta Arpina.
Vestiti eleganti, alcuni soggetti sono parsi irriconoscibili ma, confermata anche la loro identità, si è dato il via ad un succulento pranzo nello spirito goliardico che è tipico del gruppo.
Gambe sotto al tavolo e pancia piena per tutti, il presidente Gian Pietro Salvitti è intervenuto per dare qualche numero e ribadire ancora una volta che, la forza della società è l’unione del gruppo e la partecipazione attiva di tutti; oltre ai premi individuali per i risultati sportivi ottenuti nel corso dell’anno riservati alle ragazze Sara Zerbini, Chiara Bardon e Daniela Tedoldi, anche il premio “Paolo Zamboni” per la persona che si è contraddistinta per spirito di servizio e abnegazione, quest’anno destinato a Matteo Drera, emozionato e lievemente commosso.
A grande richiesta verrà ripristinata la “classifica sociale” per tutti partecipanti alle tapasciate e non ed una grande novità il “campionato sociale” che vede coinvolte 5 gare a livello nazionale.
Taglio della torta per il gruppo del direttivo composto dal Presidente, da un’elegantissima Silvia, dalle colonne portanti Angelo e Claudio F. e da un illuminato Claudio B. e poi la classica lotteria natalizia per tutti! Grazie anche a Anna C. che ha preparato i segna posti con tanto di menù e auguri natalizi.
90 i premi a disposizione di tutti, dall’abbigliamento targato “Camisano Running”, ai cesti natalizi, dai buoni-cena ai buoni-massaggio dei nostri sponsor… insomma ce n’era per tutti, fortunati e meno fortunati.
E’ stato bello vedere tanti amici e conoscenti riuniti dopo tanto tempo: la risposta alla chiamata del Giampi ancora una volta non è caduta nel vuoto ed è stata accolta con il solito entusiasmo… e se un famoso detto cinese recita “Mangiare è uno dei quattro scopi della vita… quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo”, di sicuro concordiamo nel dire che, oltre al cibo, condividiamo la corsa come secondo scopo.
Un augurio di Natale a tutti!

Elisa

2 risposte

  1. Silvia Delfini ha detto:

    Un grande GRAZIE❤ a tutti e vi Auguro BUON NATALE 🌲🎅🌠

  2. Anna ha detto:

    Grazie a tutti. E’ sempre bello stare un compagnia della grande famiglia del “Camisano running”. Questo é possibile perché c e un valido presidente, che mette tempo, impegno ma soprattutto tanta passione.Grazue Giampi
    Anba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *