Domenica 22 Ottobre 2023 Crema Venezia Monza

Alla fine è arrivato il sole alla 7 Cardiorunning in quel di Crema, le previsioni della settimana non promettevano nulla di buono per questo fine settimana, invece per i 1150 partecipanti è filato tutto liscio, anzi temperature ancora abbastanza alte ma buone per correre ancora con maniche corte. 5 percorsi a disposizione dei partecipanti, buona la segnaletica e incroci presidiati. Ottimo i ristori sul percorso e soprattutto quello finale dove mi sono permesso di fare i complimenti e dando un consiglio alle “sciure” non è un mio problema, ma tagliate in due le fette di crostata, le porzioni sono gigantesche non dobbiamo pranzare”
quasi mi fulminano con lo sguardo. Come non detto… Ovviamente il nostro gruppo non poteva mancare ; ben 46 presenti lungo le varie distanze che ne è valso il 1 posto come gruppo più numeroso.

15 atleti presenti alla Venice Marathon 42km di pura euforia, partenza da Stra(Pd) e arrivo a Venezia con ultimo km. passaggio in piazza San Marco. Menzione particolare per la nostra portacolori Sarah Zerbini 13a assoluta in campo femminile e 2 italiana all’arrivo col temo di 3h12,58

classifica QUI

Complimenti anche hai ragazzi presenti alla 30km e mezza di Monza con ottimi tempi

classifica QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *