5 Maggio 2024

Anche questo primo weekend di maggio è stato molto produttivo per il Camisano Running!
Si parte con la mezza di Piacenza dove ben 22 dei 1350 partecipanti hanno rappresentato la ns società. Tra loro la nostra Sarah Zerbini che – dopo essersi aggiudicata il 3′ posto alla corsa serale di venerdi scorso, per la 1 tappa del fosso bergamasco a valbrembo – si guadagna ancora il podio: 3′ assoluta donna con un tempo di 1h22 e qualche manciata di secondi. Sul podio a Piacanza anche Ivo Chiapparini: 2′ nella sua categoria complimenti a tutti, visti gli ottimi risultati anche degli altri runners.

Si prosegue poi con la partecipazione di gruppi alla Maratona dell’Elba.
Correre su quest’isola è sempre uno spettacolo per cui vale la pena mettersi in marcia, che si tratti della Maratona, della Mezza o dei 10km…. almeno una volta bisogna provarci! Se poi capita con un meteo meraviglioso come quello di oggi, ancora meglio!
Suddivisi tra le varie distanze, i nostri 20 atleti (atleti e tapascioni) si sono goduti un panorama mozzafiato, menzione particolare per Massimo Frigeni unico nostro atleta sulla distanza Regina e credetemi qui all’Elba non è semplice e Raimondi Pietro sul podio 3 di categoria.

Buona la presenza anche alla corsa di Castelleone, 447 i partecipanti e 21 presenze del Camisano Running.

Altri atleti si sono poi misurati su altri percorsi (Lucca, Gardone Riviera, Fontanella, Gorgonzola e la 6 ore al parco Nord con Mara e Gabriele) perché la domenica, si sa, è giornata di passione sportiva!

Nico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *